lunedì 15 febbraio 2010

SKY FAMILY IN TRENTINO


SKY FAMILY IN TRENTINO

Il Servizio Turismo e il p.s. Coordinamento politiche familiari della PAT, grazie al coinvolgimento di alcune stazioni sciistiche del Trentino di dimensione medio - piccole che da sempre sono orientate alla famiglia, hanno deciso di promuove una formula di tariffa denominata “SKI FAMILY IN TRENTINO”
L’intento è quello di offrire alle famiglie residenti in Trentino una nuova formula per avvicinarsi allo sci o praticarlo con maggior frequenza, in periodi e stazioni in grado di assicurare il massimo rispetto delle condizioni di qualità.

Come funziona SKI FAMILY IN TRENTINO?
DURANTE LA SETTIMANA:VIA LIBERA!Dal lunedì al venerdì puoi usufruire liberamente del servizio recandoti presso le stazioni aderenti e richiedendo l’applicazione della formula “SKI FAMILY IN TRENTINO”.L’abbonamento scelto (mattutino, pomeridiano, giornaliero,…) viene acquistato allo stesso prezzo di un abbonamento ordinario adulto; il medesimo skipass però viene trasformato in un abbonamento family che aprirà il tornello dell’impianto anche per i figli minori a seguito (il cui numero devi comunicare al momento dell’acquisto). Se ad esempio il genitore quel girono avrà due figli a seguito una volta passato lo skipass con ilclassico “bip”, il tornello sarò libero di girare tre volte lasciando passare il genitore con i due figli.Si tratta quindi di una soluzione pensata solo per la famiglia che scia e risale sempre assieme.

NEL FINE SETTIMANA: PRENOTA!Dalla mezzanotte del venerdì sarà disponibile su apposito sito dedicato (http://www.ski.familyintrentino.it/) la prenotazione per il week end: per usufruire del servizio il sabato e la domenica dovrai infatti stampare un apposito voucher (indicante tipo di abbonamento e numero di figli minori) da consegnare alla stazione aderente.
Per testare questa nuova formula e le modalità di gestione dei ticket il Servizio Turismo e il p. s. Coordinamento politiche familiari della PAT chiedono il contributo di alcune famiglie trentine.
Cosa ci viene richiesto: navigare nel sito dedicato, che pur se reso pubblico è in una fase ditest, e segnalare eventuali osservazioni, migliorie da apportare o malfunzionamenti,…Ciò si può fare sia nell’apposita area dedicata ai “commenti delle famiglie” o contattando direttamente lo Sportello Famiglia via mail o telefono. andare a sciare con la nostra famiglia per verificare sul campo l’offerta. Anche in questo caso si chiede di lasciare un commento o direttamente nel sito dedicato o di contattare via mail o telefono lo Sportello Famiglia.

Questa fase di test inizierà con sabato 13 e continuerà fino al 21 febbraio.Per maggiori informazioni è possibile contattare Alessandra o Valentinaallo Sportello Famiglia (tel. 0461/493144 -sportello.famiglia@provincia.tn.it).
Le località che aderiscono al progetto sono:
Alta Val di Non Panarotta Brocon Lavarone Polsa – San Valentino Pinzolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite